Ciclismo in lutto: si è spento Egidio Mestriner

Egidio Mestriner

Si è spento sabato scorso 30 novembre Egidio Mestriner, grande appassionato e dirigente del ciclismo trevigiano: aveva 80 anni. Egli ha messo il proprio tempo al servizio del mondo delle due ruote con generosità, lungimiranza e impegno: è stato a lungo un dirigente della Rinascita Ormelle diventando anche, per diversi anni, presidente dell’affiliazione friulana della società grigio-nero-verde.

Mestriner lascia la moglie Rita, i figli Monica, Nicola e Massimo: quest’ultimo ha indossato la maglia della Rinascita Ormelle tra gli allievi e gli juniores prima di diventare un buon atleta dilettante con la casacca del Gs Caneva dell’Uc Trevigiani.

La Borgo Molino Vigna Fiorita Rinascita Ormelle manifesta pubblicamente il proprio cordoglio per la perdita di un uomo di sport, esempio di correttezza, precisione e amore nei confronti delle giovani generazioni: “Egidio, con i suoi modi pacati e gentili, è stato per noi tutti un punto di riferimento, un grande appassionato, sempre presente e sul quale si poteva contare ogni volta che serviva il suo aiuto. In questo momento, nel quale noi tutti piangiamo la sua mancanza, voglio far sentire la vicinanza di tutta la nostra società alla famiglia di Egidio, in particolare alla moglie Rita, ai figli Monica, Massimo e Nicola e a tutti gli amici e parenti che gli erano legati” sottolinea il presidente della Borgo Molino Vigna Fiorita – Rinascita Ormelle, Pietro Nardin.

L’ultimo saluto ad Egidio Mestriner sarà dato mercoledì 4 dicembre nella chiesa parrocchiale di Olmi di San Biagio di Callalta, dove verrà celebrata la Santa Messa alle ore 15.00 prima della tumulazione nel cimitero nuovo di Spercenigo.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Borgo Molino Vigna Fiorita Rinascita Ormelle)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
1
Shares
Related Posts