Il Solerò Padel Center di Gaiarine getta fin da subito basi solide per il futuro. Domenica scorsa il team è uscito infatti vittorioso per 3 a 0 dai playoff di Serie D maschile contro L’Adria Padel e ha conquistato la promozione in serie C.
L’obiettivo del club era chiaro fin dall’inizio, e alla sua prima partecipazione il Solerò Padel Center non lascia scampo agli avversari.
Una squadra messa in piedi in meno di un anno da Riccardo Chiaradia, giocatore e Coach della struttura che, grazie all’intesa con Mattia Venerandi e Ambra Barbaresco, riesce a creare il clima perfetto per convincere i migliori giocatori della zona ad appassionarsi al progetto.
Una squadra formata da giocatori esperti da tutto il Triveneto come i campioni regionali in carica del Friuli Venezia Giulia Mattia Rochira e Marco Dal Mas, i prestigiosi agonisti del Club Davide Tolot, Marco Moretti, Alberto De March, Nicola Capellesso, Pietro Stefan e gli agguerriti udinesi Nicolò Lescarini e Tommaso Donda.
Una menzione va sicuramente alla squadra femminile del Club, che si arrende soltanto ai playoff ad un passo dalla promozione con le prestazioni della Capitana Alessia Dario e le ragazze Giovanna Scarpa, Federica Tonon, Federica Teso, Aurora Tasca, Anna Sturmigh, Martina Muzzin e Michela Canzian.
C’è anche una terza squadra che si è battuta quest’anno, quella maschile capitanata dal maestro Giacomo Manfrin battutasi fino alla fine raggiungendo il 6º posto nel girone, pronta a migliorarsi il prossimo anno.
Ora la prima squadra maschile continua ad essere impegnata alla ricerca del titolo più ambito: vincere il titolo regionale e diventare la squadra più forte del Veneto.
“Vogliamo ringraziare per i risultati raggiunti tutti i giocatori e l’organizzazione del Solerò Padel Center: Giacomo Manfrin, Riccardo Vidotto e Martina Muzzin” affermano dalla società.
(Foto: Solerò Padel Center).
#Qdpnews.it