L’uragano Atalanta si è abbattuto sulla Salernitana ieri pomeriggio, domenica, in occasione della 18esima giornata di Serie A, il team bergamasco infatti ha battuto la formazione campana per 8 a 2.
Un punteggio tennistico che ha visto anche un inatteso protagonista: il feltrino Nadir Zortea che ha siglato la rete dell’8 a 2 finale, contro la sua ex squadra.
Un goal speciale per Nadir che, con la rete di ieri, la seconda in Serie A della sua carriera, è andato a coronare una gara super.
Il terzino, classe 1999, infatti era entrato al 58esimo minuto al posto di Davide Zappacosta e, dopo soli 3 minuti, è andato a segno con una gran conclusione angolata su assist di Duvan Zapata.
Il calciatore feltrino, cresciuto nei settori giovanili dell’Unione Sportiva Feltre, del Sudtirol e del Vicenza, lo scorso anno si è reso protagonista della cavalcata gloriosa della Salernitana che si è salvata all’ultima giornata di campionato di Serie A contro ogni pronostico, giocando 29 partite e mettendo a segno un goal.
Durante questa annata Nadir si è ritagliato diversi spazi di gioco con Gian Piero Gasperini con, al momento 15 presenze e un goal. Chissà che non ci sia sempre più spazio per il talentuoso terzino che, di sicuro, darà una mano al team per centrare una qualificazione a una coppa europea che manca ormai da due anni.
(Foto: Atalanta B.C).
#Qdpnews.it