Nadir Zortea è un nuovo giocatore del Sassuolo: il giovane feltrino arriva dall’Atalanta allo scadere del calciomercato

Nuova avventura per il feltrino Nadir Zortea: il giovane terzino è un nuovo calciatore del Sassuolo. L’ufficialità è arrivata durante le ultime ore del calciomercato, che si conclude questa sera, tramite un comunicato della società emiliana.

“L’U. S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Nadir Zortea (classe ’99, difensore): acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta. Il calciatore ha scelto il numero 21” affermano dal team neroverde.

Il calciatore feltrino classe 1999, cresciuto nei settori giovanili dell’Unione Sportiva Feltre, del Sudtirol e del Vicenza, lo scorso anno si è reso protagonista della cavalcata gloriosa della Salernitana che si è salvata all’ultima giornata di campionato di Serie A contro ogni pronostico, giocando 29 partite e mettendo a segno un goal.

In questo primo scorcio di stagione si è messo in mostra con la maglia dell’Atalanta siglando una rete nella goleada della “Dea” alla Salernitana (8 a 2) e rendendosi protagonisti di ottimi sprazzi di gara, rivelandosi una preziosa risorsa per l’allenatore Gian Piero Gasperini.

Ora Nadir ha ancora più possibilità di mettersi in mostra in un gioco come quello del Sassuolo, molto offensivo e che dà spazio ai giovani.

(Foto: Facebook Sassuolo Calcio).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati