Pieve del Grappa, Mattia Guadagnini farà parte della spedizione azzurra al Motocross delle Nazioni. Il biker nel team con Cairoli e Lupino

Periodo ricco di soddisfazioni per Mattia Guadagnini.

Il giovane biker di Pieve del Grappa rappresenterà l’Italia, assieme ad Antonio Cairoli e Alessandro Lupino al Motocross delle Nazioni.

Per il talento 19enne un’ulteriore occasione per dimostrare le proprie qualità dopo un’annata che lo ha visto protagonista (secondo posto nella classifica generale MX2).

In sella alla sua KTM 250 il motociclista ha ben figurato un mese fa al circuito di Kegums in Lettonia ed ora è a 312 punti generali tallonando il francese Maxime Renaux (in vetta alla classifica).

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pievedelgrappa-guadagnini1-100921.jpg

Mattia andrà dunque a far parte di una squadra ricca di talento e ambizione sotto l’attenta supervisione del commissario tecnico Fmi Thomas Traversini.

L’Italia si presenterà al via del Motocross delle Nazioni con la volontà di confermarsi tra le migliori formazioni del panorama internazionale.

Mattia vorrà sicuramente dire la sua e, anche grazie alla preparazione del team Red Bull KTM Factory Racing la speranza è quella di replicare l’anno 2019 quando conquistò, proprio con la maglia azzurra, il Campionato del Mondo 125 cc. I riflettori saranno puntati anche su di lui.

Ci sono tutti i presupposti per vedere un campionato scoppiettante.

(Foto: Mattia Guadagnini – Instagram).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati