Classico convivio appena dopo Epifania dalle parti di Polcenigo per il bike team Cansiglio presieduto da Gino Rova che con il direttivo ha riunito nei giorni scorsi autorità, sponsor e amici per ripercorrere l'annata 2019.

Attimi di sincera emozione quando si sono ricordati gli amici venuti a mancare recentemente, In particolar modo al momento in cui si è riferito a Pasquale Montaner, da sempre appassionato quanto generoso sostenitore del gruppo di Sarmede e ricordato con parole di cuore dal figlio Morgan.

barazza bike team 1

L'attività 2020 ripercorrerà a grandi linee quella del 2019. In ordine cronologico ci sarà la gara allievi a metà aprile, l'immancabile appuntamento giovanissimi dedicato a Vito Favero a inizio agosto, la gara junior a fine dello stesso mese e la mtb per i più piccoli a settembre, tutte date quasi certe, il calendario come sappiamo è in fase di definizione.

Per quanto riguarda invece il capitolo escursionisti, bike team Cansiglio è agguerrito e già pronto a scalare vette scoscese e con il fiuto da cane da tartufi dei propri associati a scovare stradine sperdute che conducono invariabilmente a incomparabili ristori.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Bike Team - Facebook).
#Qdpnews.it