Tempo di cambiamenti anche all'Asd Eagles Pedemontana. La società calcistica, militante attualmente nel Girone G di Seconda Categoria, copre l'area di Cavaso del Tomba, Possagno, Castelcucco, Monfumo, Pieve del Grappa e Borso del Grappa e con l'arrivo della nuova stagione ha dato un ampio ritocco al suo organigramma.

Il presidente uscente Gianpietro Andreatta dopo quindici anni ai vertici del club ha passato il testimone a Pasquale Mangiacotti in una società che comprende 310 tesserati in un enorme bacino di utenza che comprende tutta l'area pedemontana. 

Ora la palla passa dunque a Pasquale Mangiacotti che è entusiasta del nuovo ruolo e pronto a continuare quanto di buono è stato fatto in questi anni sotto la gestione Andreatta: "Innanzitutto ringrazio di cuore il presidente Andreatta per l'impegno e la dedizione che ha messo nel condurre gli Eagles Pedemontana in questi anni. Vogliamo portare il club ad ambire ad obiettivi ancor più importanti e crescere sempre di più".

fecbfda1 c87f 4106 bb3d 275551e8526d

Ci sono state novità anche a livello tecnico come spiega Mangiacotti: "Sergiu Moraru sarà la figura di riferimento che mancava precedentemente: sarà allenatore della prima squadra e direttore tecnico, oltre alla nomina di Andrea Seminati come nuovo responsabile del settore giovanile".

"C'è dell'enorme potenziale - sottolinea il neopresidente - Vogliamo alzare ancor di più l'asticella e programmare un progetto a lungo termine basato sui giovani".

Idee chiare per una società che punta a un futuro roseo fondato sulla crescita del proprio settore giovanile, punto di forza del club pedemontano.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: A.S.D. Eagles Pedemontana).
#Qdpnews.it