Il Team Ottavio Bottecchia si appresta a fare la parte del protagonista anche alla gara di Trichiana, ultima gara di Veneto Cup prima della finale di San Stino di Livenza, a metà settembre. Ma in realtà è una leadership che non sembra possa essere messa in discussione, e questo fin dalle battute iniziali. 

E sebbene qualche squadra abbia provato a tenerle testa, gli avversari hanno dovuto arrendersi ai primi di giugno, dove la squadra che porta il nome del campione di San Martino ha fatto il miglior risultato di stagione, riuscendo ad andare a punti con ben 21 atleti e portando a casa anche il premio come squadra più numerosa. 

Il prestigioso trofeo a squadre, già vinto nel 2016, è l'obiettivo stagionale che si è posta la squadra, ma è anche un simbolo particolare di coesione tra gli atleti, e va a premiare il team che tra tutti lavora meglio insieme.  

Inoltre, anche la formazione giovanile è in grande crescita ed è tra le prime dieci squadre di Veneto cup Kids. "Complimenti a questo gruppo numeroso – commenta il team manager Vito Salvador -, circa una quarantina di tesserati, che con sacrifici, impegno e passione, è riuscito ad inserirsi stabilmente nella top 5 dei team vincenti del Triveneto. Ne siamo fieri".

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Team Ottavio Bottecchia).
#Qdpnews.it