Un inizio anno da incorniciare quello della Società Ginnastica Conegliano, che negli ultimi week-end, in occasione delle fasi regionali del campionato Fgi (Federazione Ginnastica d'Italia) Silver Ztb di ginnastica artistica, ha ben figurato collezionando addirittura 6 podi.

Nello specifico: oro per Morgana Breda (categoria LB-J2); argento per Giada Bottega (LB3-A2), Camilla Gobbetti (LB-J3) e Caterina Quesada (LB-A3). Infine sono due gli argenti portati a casa da Martina Zanon (categorie LB-S1 e LB3-S1). "La società é davvero molto soddisfatta dei risultati raggiunti e della crescita delle proprie ragazze", ha commentato il presidente Rino Perencin.

Fondata nel lontano 1974 da uno dei primi pionieri del settore in città, Antonio Fallai, docente di educazione fisica, la società ha sede in via dei Mille e può contare su circa 150 iscritti. Risultati simili non sono certo una novità: sono diversi, ogni anno, infatti, i piazzamenti di prestigio messi in fila dagli atleti della Ginnastica Conegliano non solo nelle gare provinciali e regionali, ma anche a quelle nazionali del Settore Promozione della Federazione Ginnastica d’Italia, a cui è affiliata sin dal 1983.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Società Ginnastica Conegliano).
#Qdpnews.it