Nel planning di "uscite pubbliche" predisposto dalla dirigenza della TV Basket,ieri pomeriggio dirigenti e giocatori si sono recati a Conegliano per una doppia seduta. La prima ha riguardato la visita al palazzo della banca Finint, mentre la seconda parte di pomeriggio ha proposto l'allenamento a porte aperte svolto nel Palasport della città del Cima.

Un'occasione molto gradita dai tifosi biancocelesti. Infatti parecchi sono stati i tifosi che hanno accolto molto calorosamente il Team allenato da coach Massimiliano Menetti. E proprio con il tecnico trevigiano e con il capitano Matteo Imbrò il Quotidiano del Piave ha scambiato due chiacchiere in materia di Campionato.



Ricordiamo che TV Basket viene dalla buona vittoria della scorsa settimana in quel di Roma. E' stata anche la prima vittoria esterna della squadra. Ma la "striscia"di sedute di allenamento nei diversi palasport della provincia non finirà.

Immagine del 27 11 19 alle 10.27

Questo portare l'intero roster trevigiano a diretto con la tifoseria è un valido e apprezzato veicolo per rafforzare, laddove ce ne fosse bisogno, l'immagine di uno sport da decenni consolidato nella provincia di Treviso.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it