Festa a Conegliano per la promozione del Team Spes Asd in serie B.

La squadra di volley del Coneglianese, dopo una cavalcata trionfale nel girone B di serie C femminile fatta di 14 vittorie su 15 partite giocate e un primo posto mai messo in discussione con 42 punti e 9 lunghezze sopra il Venezia (secondo).

Risultati che certificano dunque una promozione più che meritata per le ragazze allenate da coach Mario Martinez, protagoniste di una cavalcata incredibile che, nonostante lo stop forzato causa Covid, sono riuscite ad ottenere un risultato storico.

Un lavoro e un'organizzazione impeccabile anche da parte della società del presidente Claudio De Luca se si pensa che questa è la seconda promozione consecutiva, dato che il team locale aveva raggiunto la serie c solamente un anno fa e in una sola stagione è riuscita a vincere il girone approdando appunto in B.

Complimenti che sono arrivati anche dal sindaco di Conegliano, Fabio Chies: "Mi congratulo con il Team Spes per aver guadagnato la serie B, un esempio meraviglioso di attaccamento ai valori dello sport e dell'amicizia. Complimenti a Claudio e al suo staff, che con tenacia e perseveranza hanno inseguito e raggiunto questo meraviglioso traguardo, grandi ragazze".


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Team Spes Conegliano).
#Qdpnews.it