Ennesima conferma per l'Imoco Volley, anche Kimberly Hill (nella foto) proseguirà l'avventura con le "Pantere" la prossima stagione.

Coach Daniele Santarelli potrà quindi contare anche per la prossima stagione sul team titolare che quest'anno ha dominato in lungo e in largo sia in campo Internazionale che in campo nazionale, facendo innamorare i tifosi gialloblù.

"MIss MVP" sarà ancora quindi per la quarta stagione consecutiva una delle giocatrici più amate del Palaverde con il suo numero 15.

Un elemento imprescindibile nell'equilibrio della squadra con la sua leadership silenziosa e le sue qualità tecniche che ne fanno una delle giocatrici più complete nel suo ruolo a livello mondiale.

Il suo invidiabile palmarès, sia a livello individuale che di squadra (2 scudetti con l'Imoco, 2 Mondiali per Club, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Champions League con club oltre ai successi in nazionale statunitense), testimonia tutti i pregi della schiacciatrice di Portland, una sicurezza nei momenti decisivi, quelli che decidono le partite, atleta tanto fredda in campo quanto calorosa al di fuori come dimostra l'eccellente rapporto con il "gruppo" storico delle Pantere e il feeling speciale instaurato con il pubblico e l'ambiente gialloblù.

"Mi ritengo davvero molto fortunata nella mia vita professionale - spiega la Hill - perchè le mie compagne di squadra dell'Imoco sono anche alcune delle mie amiche più care. Inoltre sono anche tra le migliori giocatrici di pallavolo che ci siano nel Mondo, quindi sono molto felice di poter giocare un'altra stagione insieme a questo fantastico gruppo".


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it