Siamo abituati a vederle schiacciare o murare un pallone in canotta, pantaloncini e ginocchiere. Ma anche le supercampionesse del volley hanno il diritto di concedersi una vacanza prima di riprendere gli allenamenti in vista della nuova stagione agonistica. E in alcuni casi, come quello delle pantere dell'Imoco Raphaela Folie e Miriam Sylla, la vacanza è diventata “bollente”.

Sta collezionando decine di migliaia di apprezzamenti sui social la foto che ritrae di schiena, vestite solo con slip ai minimi termini, le star della pallavolo italiana Folie, Sylla, Alessia Orro (regista di Monza) e Sara Loda (schiacciatrice di Bergamo).

448de485 65ea 4fd4 ad57 023f2ce40454

Strette tra un lockdown che ha lasciato a metà i sogni di gloria e un avvio di stagione 2020/21 anticipato rispetto ai tempi (i club di A1 si raduneranno già all'inizio di luglio), le quattro pallavoliste, ma ancora prima amiche indipendentemente dal club di appartenenza, si stanno godendo l'incanto delle coste della Sardegna, e in particolare la spiaggia e il mare di Cala Luna, nel golfo di Orosei.

In un momento di relax, le quattro top player hanno avuto l'idea di fare una foto “goliardica” a ricordo di questa estate divisa tra i postumi del lockdown e la voglia di normalità: e così eccole tutte e quattro fianco a fianco, con la parte alta dei costumi da bagno tenuta in mano sollevata e l'intero “lato B” in primo piano, che per ognuna delle quattro fa presagire una “forma campionato” ormai vicina.

Ogni atleta ha pubblicato la foto, realizzata dal fidanzato di Folie, il cestista David Paunovic, sul proprio profilo Instagram, aggiungendovi una frase a corredo. “Essere donna è così affascinante. È un'avventura che richiede tale coraggio, una sfida che non annoia mai” quella scelta da Sylla per descrivere momenti spensierati ideali per ricaricare le batterie dopo il lungo stop e in vista di una stagione che dovrebbe iniziare con l'assegnazione della Supercoppa italiana a fine agosto o all'inizio di settembre.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Instagram Alessio Orro - Raphaela Folie).
#Qdpnews.it