Grande soddisfazione per il settore giovanile di Imoco Volley che registra la convocazione di altre 4 “panterine” per gli Europei Pre-Juniores, tra cui un nuovo arrivo, quello di Dominika Giuliani, giovane promessa che proprio in questi giorni ha scelto, come altre sue compagne d’azzurro, di legarsi per il futuro alla società gialloblù dopo l’esperienza al Pro Victoria Monza.

Dominika, schiacciatrice classe 2004, è figlia d’arte della centrale Ceca Misha Vecerkova che in Italia ha vestito le maglie di Bergamo e Reggio Emilia. Il prossimo anno vestirà la maglia del Club Italia in A2 rientrando con l’Imoco Volley San Donà per le eventuali finali giovanili di categoria.

kinesiostudio nuovo

Il coach delle azzurrine Marco Mencarelli, ha comunicato la lista delle atlete convocate da mercoledì 8 fino al 25 luglio al Centro Pavesi a Milano per l’attività finalizzata alla partecipazione del Campionato Europeo Under 17, che si svolgerà dal 1 al 9 ottobre 2020 in Montenegro.

Le atlete gialloblù convocate sono Marina Giacomello, atleta dell'Imoco Volley San Donà (B1, U19 e U17), Matilde Munarini Imoco Volley (B1, U19 e U17), Alice Trampus tesserata Imoco in forza al Club Italia in A2 e appunto Dominika Giuliani che sarà "panterina" all'Imoco dalla prossima stagione.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it