Tempo di cambiamenti nell'organigramma del Calcio Conegliano 1907: Piero Dal Mas (nella foto) è il nuovo presidente della società coneglianese che attualmente milita nel campionato di Promozione.

Dal Mas prenderà il posto di Ruggiero Canzian, che, a sua volta, avrà l'incarico di vicepresidente del team gialloblù. Confermati anche Dennis Mazzucco come direttore generale, Bruno Gava come direttore sportivo e a livello giovanile la parte tecnica ad Alberto Rebecca. Cambiaa il segretario generale che sarà Giorgio Marinello.

Una stagione 2020-21 che però partirà all'insegna dei dubbi e delle incognite causa Covid.

kinesiostudio nuovo

"Si partirà con un grosso punto di domanda legato al Coronavirus - spiega il neopresidente - Dovremo vedere i protocolli per vedere cosa si potrà e cosa non si potrà fare. Non ci sono ancora date certe relative alla ripartenza, è ipotizzabile che la nuova stagione inizi a fine settembre. Le tempistiche precise si sapranno in questi giorni".

A livello di prospettive e obiettivi Dal Mas ha così commentato: "La proiezione non è di lavorare solo ed esclusivamente per questa stagione, ma il discorso è pluriennale. Vogliamo alzare l'asticella, adeguando la prima squadra a campionati anche più importanti della Promozione. Un progetto a lunga veduta".

Discorso analogo anche per il settore giovanile, tassello fondamentale per la crescita del club e del movimento calcistico coneglianese.

Il Calcio Conegliano dunque è pronto a ripartire nel migliore dei modi con una società che punta decisamente a obiettivi importanti.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Piero Dal Mas).
#Qdpnews.it