Primi giorni di preparazione per Imoco Volley che, dopo aver effettuato con esito totalmente negativo i test Covid-19 a atlete, staff tecnico e dirigenziale, sta lavorando da lunedì tra San Vendemiamo e il Palaverde nei primi allenamenti fisici e tecnici della stagione 2020/21.

Tra le novità della stagione gialloblù nel nuovo roster c'è la statunitense Mckenzie Adams (nella foto), 28 anni e schiacciatrice proveniente dalle tedesche dello Schwerin, in luce nelle ultime stagioni sia nella Bundesliga che nella Champions League.

kinesiostudio nuovo

La Adams sarà una pedina importante nello scacchiere delle "Pantere", si tratta di una giocatrice di temperamento e con mezzi tecnici completi. Si è presentata con grande entusiasmo alla sua prima esperienza nel campionato italiano con la maglia dell'Imoco Volley che veste da lunedì.

"Ero entusiasta di venire qui, è tutto molto ben organizzato, squadra e staff al top, un gruppo eccezionale - spiega la neogiocatrice del team coneglianese - C'è una bellissima atmosfera e questo certamente aiuta nel lavoro e nel trovare l'intesa in campo. Già in questi primissimi giorni mi piace il feeling che c'è tra di noi e ci stiamo conoscendo e divertendo insieme in campo e fuori".

"Con coach Daniele Santarelli ho parlato in questi giorni e mi sono trovata bene - prosegue - avevo già molte informazioni positive su di lui e il suo sistema di gioco perchè la mia migliore amica è croata e gioca in nazionale per Daniele, finora ho avuto solo conferme di ciò. Sono proprio contenta di questa scelta e voglio lavorare per inserirmi in fretta nella mia nuova squadra".


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it