Tornano i tifosi al Palaverde. La notizia arriva direttamente dai canali social e web dell'Imoco Volley.

Sabato prossimo 3 ottobre, in occasione dell’anticipo delle 20.30 con la Savino del Bene Scandicci per la terza giornata del campionato A1, finalmente il Palaverde riaprirà, pur se parzialmente, all’ingresso del pubblico.

L’ordinanza regionale in vigore permette infatti ora l’ingresso di 700 persone per gli eventi sportivi al coperto, un primo passo per far tornare al Palaverde il calore e la passione del pubblico gialloblù.

La società metterà quindi in vendita da lunedì pomeriggio i biglietti sul proprio sito, sezione biglietteria, su www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket.

Da lunedì 28 settembre, alle ore 16 la prevendita sarà dedicata esclusivamente agli abbonati 19/20.

La prelazione non è da intendersi sul posto a sedere, ma come una “priorità” nella fase di acquisto del biglietto rispetto a coloro che non erano abbonati.

Per esercitare la prelazione bisognerà inserire all’acquisto nello spazio richiesto il codice accesso riportato sul retro dell’abbonamento 2019/20

Da mercoledì 30 settembre alle ore 16.00, scaduta la prelazione, la prevendita sarà aperta a tutti.

Un'ottima notizia sia per la società che per il mondo del volley in generale, augurandosi che questo sia di buon auspicio per un rapido ritorno alla normalità.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it