Ritorno amaro in serie A per Alex Cordaz, il suo Crotone perde 4 a 1 contro il Genoa in occasione della prima giornata di Serie A 2020-21.

Dopo due anni in serie B, per il club calabrese quella di oggi pomeriggio, domenica 20 settembre, è stata la gara del ritorno nella massima serie, ottenuta dopo un ottimo secondo posto la passata stagione in cui è stato protagonista anche il capitano e portiere degli "squali" originario di Cordignano.

Il 37enne oggi, pur prendendo quattro goal, ha evitato la goleada del Grifone. Lasciato solo dalla propria difesa in occasione di almeno due delle quattro reti incassate, (segnate da Mattia Destro, Goran Pandev, Davide Zappacosta e Marko Pjaca) ha dovuto assistere inerme alla prestazione sottotono di tutti i suoi compagni di squadra.

Nonostante la sconfitta però ci sarà comunque modo per rifarsi, e il prossimo appuntamento per Alex e compagni sarà domenica prossima, 27 settembre, all'Ezio Scida contro il Milan di Zlatan Ibrahimovic.

Ci sarà dunque voglia di rivalsa, in cui lo spirito e il carisma del capitano Alex Cordaz dovranno essere ancor più evidenti per portare a casa un risultato positivo.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Alex Cordaz).
#Qdpnews.it