Derby Valdobbiadene-Farra di Soligo questa sera al Picchi di Livorno, in una partita dal sapore di salvezza tra Davide Marsura e Samuele Longo, rispettivamente attaccanti di Livorno e Venezia. Sarà questo il leitmotiv della sfida di questa sera, lunedì 29 giugno, nel match valido per la 31esima giornata di Serie B 2019-20.

20 presenze e 4 gol per Davide, originario di Guia di Valdobbiadene. L'ala del Livorno, reduce comunque da una buona stagione a livello realizzativo, si trova a fare i conti con un'annata particolarmente negativa per il club toscano e che, questa sera si gioca le ultimissime chance di salvezza, occupando l'ultimo posto in classifica.

Discorso diverso per Samuele, arrivato al Venezia dal Deportivo La Coruna questo inverno, realizzando 3 reti in 9 presenze e conquistando subito la fiducia del mister Alessio Dionisi. La punta 28enne di Col San Martino ha contribuito in queste ultime partite a far risalire la posizione del team lagunare fuori dalla zona playout, rendendo la gara odierna un'occasione importante per staccare ulteriormente la zona rossa.

Una sfida da dentro-fuori che si preannuncia ricca di emozioni e di gol, e che, molto probabilmente vedrà i due ragazzi "nostrani" titolari in un match che potrà dire molto anche per il loro futuro calcistico.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Davide Marsura - Samuele Longo).
#Qdpnews.it