Nonostante la chiusura di tre mesi per il lockdown, l’attività della società di ginnastica artistica Altea Gym è ripartita con il piede sull’acceleratore.

Le ginnaste si stanno allenando dai primi di giugno e, dopo i mesi di lavoro a distanza su zoom, la ripresa agli attrezzi ha dato subito i primi frutti.

kinesiostudio nuovo

Anna Merotto di Col San Martino, atleta della categoria L3 programma gold, è stata convocata nel collegiale nazionale che si svolgerà a Trieste alla corte dei responsabili della Federazione del settore giovanile.

La giovane atleta, che si sta preparando per i Campionati nazionali di categoria che si svolgeranno nel mese di ottobre, sta attraversando un periodo di eccellente progresso tecnico, e agli ordini della nuova allenatrice Lorenza Migotto (ex atleta di serie A e vincitrice di un titolo Italiano alla trave) sta mettendo a punto un programma tecnico di gran spessore a tutti gli attrezzi.

eebc7f5f 7845 4121 bd21 4e4d9d79f62c

Soddisfazione dunque da parte del presidente Delchi Zanoni e della dt Michela Ghizzo per questa convocazione che certifica il buon lavoro della società nell’ambito della Federazione Ginnastica d’Italia.

Anna Merotto ieri mattina, lunedì 27 luglio, ha ricevuto la visita al Palazzetto dello Sport del sindaco di Farra di Soligo, Mattia Perencin, e degli assessori Manuela Merotto e Silvia Spadetto, oltre che del sindaco di Pieve di Soligo, Stefano Soldan.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Farra di Soligo).
#Qdpnews.it