Cambio al vertice per l'Ac Col San Martino: Mario De Rosso è il nuovo presidente dell'associazione sportiva, sostituirà Angelo Guizzo.

La decisione è stata ufficializzata a seguito del rinnovo del consiglio direttivo per il triennio 2021-2023, andato in scena domenica scorsa 17 gennaio.

Mario De Rosso, ex vice, è stato eletto nuovo presidente in seguito alla rinuncia di Guizzo a ricandidarsi per motivi di salute.

"Un grazie ad Angelo per l'impegno e la dedizione dimostrati in questi tre anni e un grosso in bocca al lupo a Mario per il futuro" spiegano dalla società.

Il nuovo consiglio direttivo vede le riconferme di Nicola Bigolin, Annito Favore, Angelo Guizzo, Francesco Merotto, Martino Puppetti, Stefano Puppetti, Pietro Targa e Massimo Zago oltre ai nuovi ingressi di Fabio Andreola, Daniel Frezza e Pietro Merotto.

Il nuovo consiglio, riunito in videoconferenza, inoltre ha riconfermato Remigio Favore come segretario dell'associazione. Angelo Guizzo è stato nominato vice presidente, mentre Martino Puppetti è stato confermato presidente onorario.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook - Mattia Perencin).
#Qdpnews.it