Cambio di allenatore per l'Asd Follinese: mister Luca Titton (nella foto) non siederà più sulla panchina dei rossoblu, al suo posto per la prossima stagione ci sarà Sandro Merotto.

Un'avventura lunga tre anni da parte di Titton al club di Terza Categoria portando ogni anno risultati importanti e migliorando, anche se con alcune difficoltà, il livello qualitativo della rosa.

"Auguriamo a Luca un grossissimo in bocca al lupo per il futuro - spiegano dall'Asd Follinese - e ce lo ricorderemo come il mister che 3 stagioni orsono ha avuto il coraggio di prendere in mano una squadra di una società si storica ma che di esperienza di "Categoria" negli ultimi anni ne aveva ben poca (avendo intrapreso dal 2010 il progetto di proseguire solo con le giovanili), per non parlare dei ragazzi la cui età media era 17/18 anni".

Un coach che lascerà sicuramente bei ricordi in un ambiente che, dopo esser stato condotto al nono posto nel girone A di Terza Categoria durante questa stagione, ripartirà con una nuova guida tecnica e con la giusta carica.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Asd Follinese).
#Qdpnews.it