Exploit targato Maser al Campionato Regionale Fisr di sabato scorso a Treviso, dove la giovane pattinatrice Agnese Lunardi, a soli 13 anni, si è aggiudicata il titolo di campionessa nella categoria Cadette.

Un primo posto ottenuto dopo una super performance al Pattinodromo delle Acquette, un risultato che premia la grande dedizione e passione che Agnese ha per questo sport nonostante la giovane età.

Nonostante un anno difficile come quello del 2020, costellato da interruzioni e allenamenti saltuari questo è un trionfo che esalta ancor di più le qualità dell'atleta.

Un ottimo modo di aprire il nuovo anno anche per la società Apam di Maser che segue Agnese e altre giovani pattinatrici preparandole nel modo giusto alle competizioni.

139449885 3753368004710008 7649078815300802311 o

"Siamo ovviamente fieri di questo risultato - affermano dalla soceità - Speriamo sia la prima di una lunga serie per tutte le ragazze".

"Visto il periodo la ripresa non è stata facile - spiegano - Il risultato di sabato esalta ancora di più il lavoro di Agnese e delle ragazze, nonostante la preparazione diversa rispetto agli anni precedenti. Un grazie anche alle insegnanti Giulia Morlin ed Elisa Spagnolo per la dedizione e la passione".

Un primo posto che, sperano in casa Apam Maser, possa essere solo il primo tassello di un 2021 all'insegna della rinascita sia nello sport che nella vita quotidiana.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Apam Maser).
#Qdpnews.it