Continua a stupire il team Krono racing team, associazione sportiva locale, secondo posto per il giovane pilota di Miane Marco Bernardi al campionato Easykart di Adria nella categoria Bmb challenge svoltosi lo scorso weekend.

kinesiostudio nuovo

La prestigiosa realtà sportiva dell'Alta Marca nata cinque anni fa da un gruppo di amici appassionati di kart e fatta crescere dal fondatore Jacky Bernardi e dal socio Loris Calderari, composta da giovanissimi piloti dai 12 ai 20 anni, tra cui la sorella di Marco, Giulia Bernardi, Tommaso Toldo di Miane e Alessandro Calderari di Pieve di Soligo e altri componenti, è ripartita alla grande dopo lo stop forzato causa Covid centrando risultati importanti.

Oltre infatti alla seconda posizione del 16enne Bernardi, il team ha ottenuto anche un ottimo quarto posto grazie alla buonissima performance di Marco Barbaglia nella categoria 100.

7f25cfed 505e 45b5 aae2 8e16571ab713

"Molti dei nostri piloti - spiegano dalla dirigenza - si sono piazzati nei primi 10 portando a casa punti importanti per il team, che si ritroverà in pista Azzurra a Jesolo il weekend del primo e del 2 agosto. I nostri driver saranno pronti ancora una volta a dare il massimo".

109931649 772540890230654 225951629764760356 n

L'obiettivo di Krono racing team - continuano - è quello di andare incontro alle esigenze di tutti coloro che vogliono praticare questo bellissimo sport investendo risorse, quali gli sponsor, per poter dare una gratificazione e una preparazione ai ragazzi più giovani che sono le premesse per il futuro. I nostri ragazzi sono stati seguiti da meccanici preparati e dai loro genitori".

Uno sport dove contano molto sia la prestanza fisica e la buona preparazione meccanica del mezzo in cui lo spirito di squadra è fondamentale per ottenere risultati importanti.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Krono Racing Team).
#Qdpnews.it