Il Kronoracing Team continua a portare a casa risultati importanti. Il collettivo sportivo di Miane, nato solo cinque anni fa da un gruppo di amici con la passione del kart, ha vinto il Trofeo BmB Challenge categoria 125 monomarcia grazie ai podi di Marco Bernardi.

Un trofeo importante e competitivo che prevedeva la partecipazione a 5 gare, podio ad Adria con P2, Podio a Jesolo con Vittoria, podio a Siena con P2 podio a Castelletto di Branduzzo con P3 e un P6 a Franciacorta.

Un risultato di tutto rispetto per il team, che, cosi facendo, ha conquistato la coppa della categoria più competitiva mettendo in risalto il lavoro e la professionalità di tutto il team diretto da Guerrino Bernardi e Loris Calderari.

27d9bacc 95bb 4832 b937 9289317a282f

"Quest'anno - spiegano dal team - avevamo ben 10 piloti da gestire nelle diverse categorie, cat.60 cat. 100 cat.125 e cat.BmB, abbiamo raccolto buoni risultati abbiamo vinto nella categoria più competitiva e soprattutto la pista e lo sport ha aiutato i ragazzi a dimenticare il virus".

"Stiamo programmando la stagione 2021 - continuano -. Cerchiamo sponsor che ci possano aiutare a sostenere questa realtà che appassiona tanto grandi e piccoli".

Una stagione kartistica da ricordare che ha chiuso nella maniera più bella un 2020, nonostante il Covid, da ricordare in maniera positiva.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Kronoracing Team).
#Qdpnews.it