Ezequiel Carballo, argentino classe 1989,  è il nuovo attaccante della Prodeco Calcio Montebelluna.

Lo stop forzato dei campionati di calcio non ha fermato la società presieduta da Alberto Catania che ha ingaggiato il bomber argentino.

Carballo si aggrega e va a rinforzare il club biancoceleste, che sta navigando nella parte medio-bassa della classifica del campionato nazionale di serie D, girone F, dopo l’arrivo, agli inizi di febbraio, del difensore Marco Martin, ex Vicenza.

Nella stagione 2017-2018 Ezequiel, che è già a disposizione del mister Daniele Pasa, ha vestito la maglia dell’Albissola in Serie D, dopo aver maturato diverse esperienze in Argentina, Cile ed Uruguay.

“Sono molto felice di essere arrivato a Montebelluna – ha dichiarato al suo arrivo Ezequiel Carballo -, ho incontrato persone di spessore che mi hanno subito fatto sentire a casa".

"Mi sto allenando con la squadra da un po’ di tempo e le prime impressioni sono molto positive, la squadra è valida e il gruppo compatto - ha proseguito l'attaccante argentino -. Mi sono trovato fin da subito molto bene con i miei compagni di squadra, mi hanno accolto molto bene".

"L’obiettivo ora è dare il massimo in ogni allenamento per farsi trovare pronti quando il campionato riprenderà - ha concluso Carballo -. Dobbiamo uscire da questa posizione di classifica e raggiungere l’obiettivo della salvezza”.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Prodeco Calcio Montebelluna).
#Qdpnews.it