L’Atletico Nervesa 2014 mette a segno un bel colpo di mercato in ottica del probabilissimo sbarco in Serie A2: è ufficiale l’arrivo di Loris Di Guida (nella foto).

Il laterale classe 96 ha scelto dunque di vestire la maglia del club attualmente primo nel Girone B di Serie B. Un acquisto di qualità in chiave sia presente che futura dunque per il club del presidente Enrico Furlan.

Il giovane vanta, nonostante la giovane età, già molta esperienza in serie A e numerose presenze anche in nazionale maggiore dopo essere stato un punto di riferimento della Nazionale under 21.

Loris ha sposato un progetto ambizioso, rinunciando a offerte da club di categorie superiori. Il che fa capire come il club di Nervesa punti decisamente in alto, dopo un campionato incredibile con 38 punti su 18 partite giocate, collezionando ben 106 gol e solamente 4 sconfitte. Risultati che hanno proiettato il team locale fino alla vetta delal classifica del girone B, con grandi chances di promozione.

Ed è solamente il primo colpo di una campagna acquisti che si preannuncia scoppiettante dopo le riconferme di pedine importanti come Erick Bellomo, Imamovic, Leandrihno, Decrescenzo, Ayoub Kharbouch e Lirigzon Bytyci.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Atletico Nervesa).
#Qdpnews.it