Il grande giorno è arrivato, l'Atletico Nervesa è aritmeticamente promosso in Serie A2 2020/21.

Il Consiglio Federale della Divisione calcio a 5 ha definito le promozioni e retrocessioni per la stagione 2019/2020 per tutte le categorie nazionali. Il comunicato, ufficializza il parametro della media punti come metodo di definizione della classifica, cristallizzata a 4 giornate dal termine della stagione regolamentare.

I verdetti hanno confermato dunque il primo posto della serie B girone B. Una stagione memorabile, nonostante lo stop forzato, che certifica il fantastico lavoro del club locale.

"Una grande squadra che ci ha sempre creduto, anche nei momenti più difficili. Questa promozione è merito tutte le persone che l'hanno resa possibile: dal team, allo staff e alla società" affermano dall'Atletico Nervesa.

Il giusto premio per un club che, dopo un campionato incredibile con 38 punti su 18 partite giocate, ha totalizzato ben 106 gol e solamente 4 sconfitte.

Ora per la società capeggiata dal presidente Enrico Furlan si prospetta un'estate impegnativa per programmare al meglio la prossima serie A2 2020/21.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Atletico Nervesa).
#Qdpnews.it