"Siamo felici di annunciare il secondo rinforzo, anche lui direttamente dalla Serie A1, per la prossima stagione 2020/2021: Fabricio Urio (nella foto)".

Con queste emozionate parole l'Atletico Nervesa ha dato il benvenuto al forte centrale difensivo italo-brasiliano, classe 1989, che può vantare molte presenze fra la Nazionale U21 e la Nazionale Italiana di calcio a 5.

Il ragazzo, che la scorsa stagione era una certezza per il Petrarca Padova in serie A1, è l'innesto perfetto per dare al gruppo trevigiano quell’esperienza e quella solidità necessarie per compiere un ulteriore salto di qualità.

Dopo molte riconferme e il primo rinforzo, Loris Di Guida, è arrivato anche il "baluardo" difensivo che serviva alla squadra per poter ben figurare nella nuova categoria.

Un emozionato direttore sportivo Matteo Parolin ha affermato: "Sono orgoglioso del nuovo innesto e sono sicuro che darà una grande mano, ma ci tengo a precisare che mancano ancora due pedine per completare lo scacchiere dell'Atletico Nervesa 2020/21 in vista della prossima Serie A2, che vogliamo giocare da protagonisti".


(Fonte e foto: Atletico Nervesa).
#Qdpnews.it