Dopo la presentazione ufficiale della prima squadra, avvenuta domenica scorsa 16 settembre, alla sede della Giusti Wine a Nervesa della Battaglia, l'Atletico Nervesa, neopromossa in Serie A2 di Futsal, prosegue la marcia di avvicinamento all'esordio in campionato.

Prima partita di Serie A2 del Girone A che avrà luogo in casa contro il Fenice Veneziamestre, sabato 17 ottobre, in cui la formazione allenata da Franco Brusaferri cercherà di iniziare nel migliore dei modo il primo campionato della storia nella divisione.

Per la compagine di Nervesa, dopo un mercato super in cui spiccano gli arrivi di Alemao e di Loris Di Guida, si appresta un filotto di amichevole in quel di settembre in cui affronterà nell'ordine Hellas Verona, Udine City, Petrarca Calcio a Cinque, Came C5 e Canottieri Belluno, test necessari per arrivare pronti ai nastri di partenza.

Condizione che, complici i carichi pesanti degli allenamenti, è sembrata ancora non al meglio. Nonostante la vittoria avvenuta lo scorso weekend, sabato 12 settembre, contro il Maniago, club di serie B, per 3 a 1.

I ragazzi di Brusaferri grazie alle reti di Leandrinho, Erick Bellomo e Imamovic sono riusciti a portare a casa una vittoria importante per il morale, fondamentale per arrivare al top della condizione a metà ottobre.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Atletico Nervesa).
#Qdpnews.it