Un tocco di "rosa" alla Prodeco Calcio Montebelluna. 

Da questa stagione sportiva le istruttrici della categoria Piccoli Amici, Martina Tessariol ed Elena Cipriani, potranno contare anche sull’entusiasmo della piccola Clara Piovesan, al suo secondo anno con le scarpette da calcio ai piedi.

Clara si è fatta subito notare in campo per l’energia e la gioia con cui partecipa alle diverse esercitazioni a scopo ludico-ricreativo, dimostrando fin da subito una grande passione per questo sport, trasmessa dai fratelli e dalle sorelle, sempre con il sostegno della madre e del padre.

In casa Piovesan il calcio è questione di famiglia. Clara ha iniziato a giocare a calcio seguendo le orme delle sorelle e del fratello Silvio: da grande vorrebbe giocare tanti palloni in partita, come appunto suo fratello, che di ruolo fa il centrocampista.

Anche Maria, la sorella più grande, ha la passione per il pallone: lei è infatti vicecampionessa italiana Under 15 in carica con il Condor SA Treviso, nelle stessa società in cui milita anche Vittoria, che ha 12 anni.

Ora non resta che vedere se anche la piccola Clara possa ricalcare le orme della famiglia, i pretesti per fare bene ci sono eccome.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it). 
(Foto: Prodeco Calcio Montebelluna).
#Qdpnews.it