Prima avventura da allenatore per Daniele Gastaldello (nella foto).

All'ex calciatore del Montebelluna e capitano della Sampdoria sono state affidate le chiavi del Brescia, attualmente 13esimo in Serie B, e dunque sostituirà Diego Lopez alla guida dei lombardi.

La decisione ufficiale è stata raggiunta ieri pomeriggio tramite un comunicato da parte del team biancazzurro: "Brescia Calcio comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è affidata provvisoriamente a Daniele Gastaldello che verrà assistito per la parte atletica dal Prof. Marco Barbieri e dal preparatore dei portieri Alessandro Vitrani. Gastaldello, dunque, guiderà le Rondinelle a partire dal recupero di domani con la Cremonese".

Ritiratosi al termine della stagione scorsa, Gastaldello sarà in panchina già questa sera nel recupero di campionato contro la Cremonese.

Una carriera iniziata alle giovanili del Montebelluna, club che lo ha lanciato tra i professionisti, per il classe '83, che, dopo mille avventure e soddisfazioni tra Siena, Sampdoria, Bologna e appunto Brescia, ora si ritrova ad avere la grande occasione per dimostrare le proprie doti in panchina.

Ancora non è detto se rimarrà con l'incarico ad interim o meno, ma una cosa è sicura, se il risultato di questa sera dovesse essere positivo, la speranza e le chances di poter rimanere a dirigere la squadra aumenteranno sicuramente.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Brescia Calcio).
#Qdpnews.it