Ieri sera, lunedì 8 luglio, l’Asd Union Qdp ha rinnovato il consiglio direttivo, confermando il Presidente Pierpaolo Andreola alla guida della società di Moriago della Battaglia assieme ai vicepresidenti Enrico Simoni e Luca Dozza (tutti e tre nella foto).

In previsione della prossima annata, quella 2020-21 che vedrà il team locale ripartire dalla Promozione dopo la retrocessione dal campionato di Eccellenza Veneto, l’organico tecnico si completa con Loris Antoniazzi coordinatore della categoria Juniores, Francesco Pavanello della categoria Allievi, Valter Pederiva della categoria giovanissimi e Matteo Geronazzo responsabile della Scuola Calcio Elite.

Riparte un nuovo triennio, che sarà denso di impegni ma che ci vede entusiasti come sempre” commenta il presidente Andreola.

“Il gruppo dirigente è pronto ad affrontare le nuove sfide ripartendo dalla consapevolezza delle qualità del proprio settore giovanile - prosegue - che in questi anni ha permesso di inserire ben 14 ragazzi nell’organico della prima squadra”.

Sono già state organizzate tutte le squadre, con riunioni di presentazione del programma della prossima annata calcistica ai ragazzi ed ai genitori del settore giovanile.

Rinnovato anche lo staff tecnico della prima squadra e che vedrà il ritorno di mister Paolo Fedato, coadiuvato dal secondo Luca Biz.

Il ritorno di Paolo è un passaggio importante perché riteniamo sia uno tecnici giovani di maggior talento della categoria e saprà dare stimoli e contenuti ad un gruppo dal quale ci aspettiamo una ulteriore crescita - sottolinea il presidente - abbiamo tanti ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile ma con esperienze maturate nel campionato Eccellenza e stiamo completando la rosa assieme al mister con l’inserimento di altre cinque pedine, alcuni profili sono già stati individuati e altri saranno definiti nei prossimi giorni.

Prossimamente ci sarà la presentazione del mister e dei nuovi acquisti.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: ASD Union Qdp).
#Qdpnews.it