Dazn, servizio di streaming online di eventi sportivi, che da questa stagione trasmette in esclusiva le partite di Serie B, dedica a mezzo social una copertina a Mattia Finotto (nella foto),  attaccante pievigino attualmente in forza al Cittadella: un video di pochi secondi, per omaggiare la splendida stagione del 26enne, che al momento vanta 23 presenze in campionato e 6 gol.

Il post, da giovedì è visibile sia sulla pagina Instagram della piattaforma (qui), sia su Facebook (qui), profili che contano rispettivamente 128 mila ed oltre un milione follower. "Il suo idolo da bambino era Ronaldo il fenomeno  - si legge mentre scorrono le immagini in maglia granata - E' soprannominato Pistacchio dai tempi del Monza in C2. 2014: passa alla Spal. Conquista una doppia promozione dalla C alla A".

Segue, prima di un saluto dello stesso Finotto a tutti gli appassionati, il racconto della nuova avventura intrapresa quest'anno vestendo i colori del Cittadella, che l'hanno portato sabato scorso a segnare il gol vittoria con il Brescia... sfoggiando per l'occasione una nuova esultanza. "Il suo obiettivo? Trascinare il Cittadella ai playoff di Serie Bkt", scrive Dazn. Anche Pieve di Soligo può sognare in grande.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Dazn).
#Qdpnews.it