Un super Jacopo Da Riva (nella foto) trascina il Vicenza alla vittoria in casa del Brescia.

Il talento scuola Montebelluna e Carenipievigina ha segnato una doppietta consentendo ai Lanerossi di espugnare lo stadio Rigamonti per 3 a 0 in occasione del posticipo della 17esima giornata di Serie B.

Un netto 3 a 0 quello della squadra allenata da mister Domenico Di Carlo che permette ora al Vicenza di tornare alla vittoria dopo tre turni di astinenza allontandosi dalla zona retrocessione con proiezione playoff.

Protagonista assoluto della gara come detto però è Jacopo, il centrocampista montebellunese ha sbloccato il match con un bel tiro su assist del compagno di squadra Gabriele Gori, un goal che poi verrà seguito da quello di Daniel Cappelletti per il 2 a 0 che sancisce il primo tempo.

Il secondo tempo invece inizia subito con il classe 2000 pievigino a prendersi la scena, è suo infatti, dopo appena 12 minuti il goal del 3 a 0 grazie a un abile inserimento da vera mezzala a suggellare il risultato definitivo e la terza rete stagionale.

Per Jacopo dunque un'altra prova da sottolineare e ormai primissima scelta nell'undici titolare dell'allenatore Di Carlo, ora non resta che continuare a sfornare prestazioni di questo livello per trascinare il Vicenza a grandi risultati e, chissà, magari tornare a fine stagione all'Atalanta (è in prestito dal club bergamasco) per restarci definitivamente.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: L.R. Vicenza).
#Qdpnews.it