Continua a stupire l’Asd Ice Team Sanve. La realtà sportiva del ghiaccio (e non solo) di San Vendemiano, questa volta sbanca con podi e piazzamenti la prima uscita stagionale delle atlete agoniste di pattinaggio artistico. Alla gara intersociale "Memoria Anita Forrer" di Asiago di domenica scorsa, infatti, le ragazze hanno ottenuto secondi e terzi posti nella loro prima esperienza stagionale alle gare.

"Le ragazze hanno fatto un qualcosa di straordinario ottenendo podi di questo tipo, a questi livelli ed in così poco tempo - dichiara il presidente Mirco Zago - E’ la conferma che il lavoro e la passione per questo sport portano ad ottenere grandi risultati. Serve il cuore".

Questa era la prima uscita, in attesa di tappe come Feltre, Bolzano e Trento ed altre. Il merito, oltre alle ragazze, è anche della guida tecnica. "Ice Team Sanve vanta un’eccellenza nello staff tecnico, ovvero Anna Solodilova, allenatrice di secondo livello artistico, technical specialist e coreografa, basti pensare alle esibizioni di Intimissimi On Ice, spettacolo cui ne fa parte a 360 gradi - osserva il presidente - Sintomo che la società ha grandi obiettivi ed ampi orizzonti di crescita, sia a livello sportivo che di insegnamento di una disciplina tutta fatica e cuore per le atlete. Ed ora avanti con la continuità, rappresentando in gare intersociali e non solo la squadra di San Vendemiano, realtà di pianura, un fenomeno in continua crescita contro compagini della montagna già consolidate".

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).

#Qdpnews.it