Tempo di cambiamenti, anche roboanti nell'Asd Santalucia Susegana: i team varierà la sua denominazione e si chiamerà Calcio Santa Lucia.

Un ritorno al passato per il club locale che, dopo il summit dirigenziale avvenuto ieri sera, venerdì 17 luglio, ha preso l'importante decisione. Varieranno anche i colori sociali, si torna al giallorosso.

Tra le novità importanti emerse c'è anche l'ufficialità della partecipazione al campionato di Promozione da parte della prima squadra, il ripescaggio è stato accettato della società capeggiata da Roberto Lot e il team prenderà parte dunque al prossimo campionato di categoria. 

Incertezze che ancora aleggiavano riguardo alla categoria in cui partecipare, dubbi sciolti dopo la riunione di ieri che ha confermato dunque la presenza del Calcio Santa Lucia al campionato di Promozione 2020-21.

kinesiostudio nuovo

Inoltre la categoria dei giovanissimi, avendo vinto il campionato, prenderà parte ai campionati regionali.

Nell'organigramma ci sono altre tre novità: la nomina di Paolo Dal Cin come direttore generale del team, Francesco Antoniazzi come responsabile del settore agonistico giovanissimi e allievi e infine l'arrivo di Carmine Pangaro che sarà il nuovo coordinatore del settore giovanile.

Ai cambiamenti si sommano le conferme: quella di Roberto Lot come presidente del club, la figura di Andrea Magoga come direttore sportivo e quella di Valerio Barro come responsabile dai Primi Calci agli Esordienti

Una stagione quella 2020-21 in cui il Calcio Santa Lucia ripartirà con un organigramma e un programma ben definito, pronto a stupire.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Calcio Santa Lucia).
#Qdpnews.it