Nulla ferma le attività della Pallavolo Susegana, nemmeno le festività. Anzi, proprio il Carnevale anche quest’anno è stato motivo di celebrazione con un grande evento sportivo.

Martedì 5 marzo si è infatti tenuto il secondo torneo carnevalizio organizzato dalla società, che è diventato a tutti gli effetti di carattere “nazionale”, con tanto di benestare dalla Fipav e, per l’occasione, ha accolto in quattro palestre ben dodici squadre: sei under 13 e sei under 14.

L'evento ha visto il continuo confronto delle squadre partecipanti con tre partite giocate al mattino e due al pomeriggio. Il clima di divertimento e l'alto livello di gioco hanno fatto sì che ci fosse grande coinvolgimento da parte delle oltre 300 persone presenti tra atlete, genitori e accompagnatori.


Susegana torneo pallavolo1

A salire sul gradino più alto del podio per la categoria under 14 è stata la “E’Più Pomì Union Bremas Jesolo” mentre per quanto riguarda l’under 13 il torneo è stato vinto dal “Fusion Volley”. 

Una giornata lunga e piena di emozioni per lo staff del presidente Luca Ros, che non ha tardato a ringraziare i suoi collaboratori, le amministrazioni comunali coinvolte e anche le società sportive vicine per la disponibilità degli impianti.

Data la festa, la giornata non poteva che chiudersi con frittelle e crostoli per tutti e un invito alla partecipazione anche per l’anno prossimo, in vista del quale è in progetto una manifestazione anche più importante dal punto di vista sportivo e di valorizzazione del territorio.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Pallavolo Susegana).
#Qdpnews.it