Continua a crescere il progetto Fast Volley tra Pallavolo Susegana e la team Spes, mettendo sempre più in risalto il movimento pallavolistico del territorio.

Da questa stagione infatti Franco Da Re, vittoriese (nella foto al centro), con esperienza decennale di dirigenza anche a livello nazionale, sarà team manager di Fast Volley e il nuovo direttore generale della team Spes: “Sono fiero di mettermi a disposizione e sposo pienamente questo progetto” ha dichiarato nell’incontro avvenuto con i presidenti De Luca (team Spes) e Ros (Susegana), fondatori della società.

Franco Da Re è sicuramente una persona che conosce molto bene le dinamiche della pallavolo. Penso pertanto che il fatto di aver rafforzato anche la parte dirigenziale del Fast Volley ci consenta di avere basi ancor piu solide per affrontare con tranquillità il nostro cammino”, commenta il presidente della Pallavolo Susegana Luca Ros.

Si aggiunge così un altro tassello di elevata professionalità alle già numerose figure conosciute e apprezzate che stanno sposando questo nuovo movimento.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Fast Volley Team Spes)
#Qdpnews.it