“Fine settimana davvero entusiasmante per la nostra società grazie alle prestazioni di Leonardo Munari e Laura Mortagna”: è questa la sintesi del grande orgoglio dello Sci club Valdobbiadene per i suoi atleti.

Nel weekend appena trascorso Leonardo Munari ha partecipato ai campionati italiani cittadini master a Campolongo di Rotzo. Dopo aver conquistato la medaglia d’argento nella categoria under 20 nella gara in tecnica classica di sabato, perdendo il titolo italiano per una manciata di secondi, domenica si è ampiamente riscattato staccando nettamente il secondo in classifica nella gara in tecnica libera e laureandosi così campione italiano cittadini.

Ai campionati italiani ha partecipato anche suo padre Paolo Munari: sabato ha ottenuto il quinto posto a 12 secondi dal podio nella categoria master M2 e 14 nella classifica assoluta, mentre domenica ha tagliato il traguardo all’11esimo posto di categoria e 32esimo nella classifica assoluta.

Sabato scorso, invece, a Palafavera Laura Mortagna ha conquistato il titolo di campionessa regionale di biathlon per la categoria under 17.

“Complimenti davvero ai nostri atleti, continuate ad allenarvi per confermare questi risultati anche per le prossime gare”, afferma la dirigenza dello Sci club.



(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Sci club Valdobbiadene).
#Qdpnews.it