Ieri, sabato 25 gennaio, l'associazione sportiva Supernova Rally & Sport di Diego Tovena, che conta circa venti soci, ha presentato la sede della scuderia in zona industriale a Valdobbiadene e le prossime gare di rally in programma.

La Supernova si occupa di educare i giovani al mondo dei motori e partecipa anche alle iniziative benefiche che coinvolgono auto da corsa e piloti come: Mondo Disabili Mondo Motori, Rally delle Prealpi, Motori & Disabili a Ponte nelle Alpi.

Con l'occasione sono state enunciate le gare del 2020 alle quali parteciperà il rallysta della scuderia Stefano Callegaro, 48 anni di Vidor, che lo scorso anno è arrivato primo al 16esimo Rally Città di Scorzè per la classe Super 2000, terzo al 36esimo Rally della Marca Valdobbiadene-Montebelluna e terzo al 47esimo Circuito dei Campioni a San Marino.

A bordo della Peugeot 207 Super 2000 parteciperà a: Rally Bellunese, Rally Dolomiti, Rally Città di Scorzè, Rally di Como e Rally del Friuli Venezia Giulia, gare rientranti nella coppa Italia, accompagnato dalla navigatrice Arianna Faustini di Brescia; mentre a bordo della Citroen DS3 R5 per il campionato WRC correrà al Rally dell'Isola d'Elba con la navigatrice Selena Pagliarini di Bassano del Grappa, al Rally della Marca e a San Martino di Castrozza, assieme a Chiara Tripiciano di Sondrio.

All'evento erano presenti gli sponsor: TPS Poggi Sandri di Vicenza, bar Piazza Mosnigo, Pub La Stiva di Mosnigo, Fra.Val. di Cornuda, Ghedin Peugeot di Noale.

Nel capannone della Supernova sono custodite anche tutte le moto di Callegaro, che in passato è stato campione triveneto di Motocross e tutte le coppe vinte come motociclista e come rallysta.

 
(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it