Di sport a Vazzola se n’era parlato perfino in consiglio comunale, ma mentre la politica si accorda per promuovere le realtà comunali, le società continuano a muoversi con nuovi interessanti eventi: è il caso della Venetica Dodgeball, che domani, domenica 17 febbraio, ospiterà l’unica tappa veneta del campionato italiano maschile e under 16.

La società, con sede a Conegliano, dallo scorso ottobre si è aggiunta alla già lunga lista di realtà sportive operanti nel Comune di Vazzola, dove organizza allenamenti settimanali per tutti i bambini delle scuole elementari a Visnà di Vazzola.

"Il dodgeball è uno sport che sta prendendo sempre più piede anche nelle nostre zone", ha fatto sapere l’assessore Paola Tonon – A Visnà, dallo scorso anno, una dozzina di giovani atleti si allena con entusiasmo”.

La manifestazione, che ricordiamo trattarsi di campionato italiano categoria maschile e under 16, si terrà al Palazzetto di via Nardi a Vazzola dalle ore 10 del mattino alle 18.30, per una domenica all’insegna dello sport e della curiosità.

(Fonte: Thomas Zanchettin © Qdpnews.it).
(Foto: Mario_It).
#Qdpnews.it