L'associazione Pattinaggio Artistico Vidor ha partecipato alla 43esima Rassegna nazionale Aics di Pattinaggio artistico e danza svoltasi a Misano Adriatico, in provincia di Rimini, dal 27 agosto al 9 settembre e valevole come Campionato Nazionale Aics.

Portando in gara quindici atlete si è classificata alla 27esima posizione nella classifica per Società Gare Promozionali su ben 98 società partecipanti, e alla 25esima posizione nella classifica per Società Gare Livelli su 88 società.

Beatrice Tognon vidor

Diversi sono stati i risultati individuali che hanno portato grande soddisfazione e gioia alla società: Eleonora Stival classe 2012 di Farra di Soligo si è classificata al terzo posto nella categoria Primi Passi Plus 2012, Beatrice Tognon classe 2011 (foto sopra) di Moriago della Battaglia si è classificata al terzo posto nella categoria Pulcini Master 2001, Marta Pederiva classe 2008 di Farra di Soligo (nella foto sotto) per un soffio non ha raggiunto il podio, ma ha ottenuto comunque un ottimo quarto posto nella categoria Principianti Master 2008 ed Avirl Canavery classe 2012 di Vidor si è classificata settima su trentaquattro nella categoria Primi Passi Basic 2012.

Marta Pederiva vidor

Anche alle altre ragazze che hanno partecipato per il preagonismo: Arianna Coppo, Aurora Agostini, Isabella Tognon e per l’agonismo: Giorgia Agostinetto, Giorgia Miotto, Caterina Stramare, Aurora Stival, Maria Chiara Corrado, Rachele Micheletto, Anna Stella e Martina Stramare, la società ha manifestato la propria gratitudine e ha fatto un grosso plauso per le esibizioni proposte, poiché non sempre il raggiungimento del podio è il metro di valutazione.

Tutte erano capitanate dalle allenatrici Marisa Bortoletto e Elisabetta Bigatello che per questa prima esperienza di lavoro insieme possono considerarsi molto soddisfatte. Ma la società guarda già al futuro e si prepara per Misano 2020.

Molto entusiasmo si è visto anche da parte delle famiglie che hanno accompagnato e sostenuto le ragazze ad ogni singola esibizione, come un’unica vera squadra.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Asd Pattinaggio artistico Vidor).
#Qdpnews.it