Grande successo per la Giornata dello Sport oggi, domenica 20 settembre, a Vittorio Veneto.

Il cuore della città è stato teatro di un evento che, rispolverato dopo anni da parte dell'amministrazione comunale, ha suscitato un enorme riscontro tra i vittoriesi e non solo, dando l'opportunità a grandi, piccini e alle famiglie di prendere parte a una giornata interamente dedicata alle discipline sportive.

Sono state numerose le performance di ciascuna società sportiva partecipante, dal judo al volley, dal rugby alla ginnastica artistica in cui il legame tra città e sport si è rivelato ancor più evidente.

74951cfa e19e 4fd6 bb82 e4461de3100e

L'evento, organizzato dalla Pro loco di Vittorio Veneto, si è svolto in diverse location della città: in piazza del Popolo, largo Cavallotti e viale della Vittoria, nel tratto tra il monumento ai Caduti e i giardini pubblici, coinvolgendo e suscitando interesse da una bella fetta di pubblico.

Una manifestazione che, nonostante il buon numero di partecipanti, si è svolta nel rispetto delle regole anti Covid.

Una domenica all'insegna dello sport per la comunità vittoriese che, soprattutto negli ultimi tempi, (a luglio il primo evento di atletica post covid si svolse proprio a Vittorio Veneto) si sta rivelando sempre più legata all'ambito sportivo.


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Festa dello Sport).
#Qdpnews.it