Sport e solidarietà a Ponte della Priula: aperte le iscrizioni ai tornei estivi del Piccolo Rifugio

Due tornei sportivi con una marcia in più: oltre al divertimento e all'agonismo, protagonista anche la solidarietà. E vince chi fa un gol o un punto in più, ma vincono anche, e lo si sa in anticipo, le persone con disabilità che chiamano casa il Piccolo Rifugio di Ponte della Priula.

Questo sono Piccolo Rifutbol e Volley X Shelter i tornei sportivi organizzati dal Piccolo Rifugio dai Volontari x Shelter, con la collaborazione degli Alpini di Susegana e il patrocinio del Comune di Susegana, grazie all'ospitalità dello Sporting Ma.Gi e delle Piscine Mireba di via Mandre.

Tutto il ricavato dei tornei servirà a rendere possibile la gioia di una vacanza per gli ospiti del Piccolo Rifugio, in compagnia dei Volontari X Shelter.

Piccolo rifugio volontari X shelter
CALCIO A 5, BEACH VOLLEY A 3

La nona edizione di Piccolo Rifutbol si gioca dalle 9 di domenica 23 giugno: è un torneo di calcio a cinque amatoriale maschile e femminile.  La quinta edizione di Volley X Shelter, torneo di beach volley misto amatoriale tre contro tre, comincia sabato 22 giugno alle 14.30, prosegue fino alle 18.30 e riparte domenica 23 alle 9.

Per gli atleti di entrambi i tornei domenica il pranzo offerto, condiviso con gli atleti, gli organizzatori e gli ospiti del Piccolo Rifugio e aperto a chi vuole aggiungersi (prenotando). Alle 17.30 di domenica, dopo le finali, le premiazioni delle squadre vincitrici e dei migliori giocatori in campo.

Per informazioni e iscrizioni (100 euro a squadra per il calcetto, 50 euro per il beach volley): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 328 3380224 o 320 0850727. L'iscrizione ai tornei va completata entro lunedì 27 maggio, quando alle 20.30 al Piccolo Rifugio ci sarà il sorteggio del calendario partite.

(Fonte e foto: Piccolo rifugio).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport