Crolla a terra mentre fa jogging in via Sottocroda: deceduto ieri un 71enne a Susegana

Si accascia improvvisamente a terra e, poco dopo, perde la vita sul posto: questa la dinamica della morte del 71enne Guglielmo Lorenzon, deceduto ieri a Susegana mentre stava facendo jogging.

Erano circa le 18.30 di ieri, martedì 16 luglio 2019, quando l’uomo, da sempre attento alla forma fisica e appassionato di sport, è crollato a terra mentre correva all'altezza di via Sottocroda a Susegana.

Alcune persone, che in quel momento si trovavano sul posto, hanno allertato immediatamente i soccorsi: per accelerare l’intervento, oltre ai sanitari del Suem 118 e ai Carabinieri della stazione di Susegana, è stata inoltrata la richiesta dell’elicottero, decollato in velocità dall'ospedale Ca’ Foncello di Treviso (nella foto, un'immagine d'archivio).

Nonostante la tempestività dei soccorsi, il malore è stato fatale per l'uomo che ha perso la vita davanti agli occhi dei suoi soccorritori.

Lorenzon, residente a Susegana, era conosciuto in paese anche per il suo contributo alla vita sociale della sua comunità. Lascia la moglie Emanuela, le figlie Luisa e Anna, i generi Ivan e Paolo, il fratello, la sorella, la mamma e i nipoti. I famigliari, insieme agli amici, si riuniranno domani sera, giovedì 18 luglio alle ore 19.30, nel Tempio votivo di Ponte della Priula per la recita del rosario. Il funerale, sempre al Tempio votivo, sarà celebrato venerdì 19 luglio alle ore 16.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.