Susegana, incidente a Colfosco nel tardo pomeriggio, ricoverato un motociclista per ferite di media gravità

Grave incidente accaduto, nel tardo pomeriggio verso le 18.15 a Colfosco, sul rettilineo di Sant'Anna di fronte alla cantina Bernardi, strada provinciale che porta a Ponte della Priula, che ha coinvolto due autovetture e un motociclista.

Da quanto si è appreso e secondo una prima ricostruzione il motociclista è rimasto incastrato tra le due auto, probabilmente a causa del rallentamento improvviso della vettura che lo precedeva, ed è stato successivamente tamponato e sbalzato dalla macchina che viaggiava dietro.

incidente colfosco 2 1

Il conducente della moto è stato ricoverato con ferite di media gravità all'ospedale di Conegliano, mentre gli automobilisti coinvolti non abbiano riportato ferite o traumi.

Sul posto è intervenuto il Suem e tre pattuglie della stazione dei Susegana per dirigire il traffico. L'incidente ha provocato lunghe colonne nei due sensi di marcia e il traffico è stato regolato a senso unico alternato dai carabinieri.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.