Cordoglio per la morte del cavalier Giuseppe Scarpa, padre del sindaco di Susegana. Lunedì il funerale

La comunità di Susegana si stringe attorno alla famiglia del sindaco Vincenza Scarpa dopo la triste notizia della morte del padre, il cavalier Giuseppe Scarpa (nella foto), avvenuta ieri, giovedì 25 luglio.

Nato a Marsala novant'anni fa, il cavalier Scarpa si era trasferito a Padova dove ha lavorato all'ospedale militare svolgendo anche il compito di segretario del direttore.

"Nel 1997 si è spostato a Susegana - ricorda Vincenza Scarpa, primo cittadino di Susegana - dove, secondo quello che ci diceva sempre, stava passando gli anni più belli della sua vita. A Susegana si è sempre sentito accolto e benvoluto, apprezzando questo territorio meraviglioso per il suo magnifico paesaggio che gli faceva dimenticare il mare della sua infanzia e la nebbia della maturità".

L’ultimo saluto al Cavalier Giuseppe Scarpa avverrà il prossimo lunedì 29 luglio, alle ore 15.00, nella chiesa arcipretale di Susegana. Il Santo Rosario sarà recitato domenica 28 luglio, alle ore 19.30, sempre nella chiesa arcipretale di Susegana.

La famiglia e i figli invitano a non portare fiori preferendo delle opere di bene. Dopo la funzione religiosa si proseguirà con la cremazione.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri La Memoria).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.