Susegana, gli erogatori delle bevande non funzionano in Electrolux. Le Rsu: "Cambiate le macchinette"

Cambiate gli erogatori degli snack in fabbrica: è la richiesta delle Rsu della Electrolux dopo i ripetuti disservizi che si stanno registrando da tempo alle macchinette automatiche erogatrici di bevande e panini.

“Sono disservizi più volte segnalati”, fanno sapere i delegati sindacali aziendali delle tre organizzazioni presenti in fabbrica “che sono stai più volte segnalati e a tutt’oggi non risolti.

La frequenza degli eventi è una costante quotidiana immancabile”. I disservizi segnalati riguardano la mancata erogazione delle scelte operate ai distributori: il caricamento della chiavetta fallito con trattenuta del denaro inserito, inceppamento dei prodotti selezionati, erogazione di bevande con solo acqua calda invece dei gusti scelti. Ma questi sarebbero solo alcuni degli esempi.

Pertanto - dicono i delegati - si rende necessaria la sostituzione degli erogatori, in quanto inadeguati , o meglio del fornitore che risulta apparentemente inaffidabile. Ricordiamo che gli operai hanno tempi molto stretti per accedere a tali servizi, dettati dalle pause vincolate a cui sono sottoposti. Pertanto al possibile danno materiale per la disfunzione o mancata erogazione, si aggiunge anche l’effetto della mancata corretta ristorazione, che è una delle ragioni dell’esistenza contrattuale delle pause stesse”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.