Susegana, corto circuito al contatore con principio di incendio, intervengono i vigili del fuoco in via Asiago

Contatore a fuoco questa mattina nell'appartamento di un piccolo condominio in via Asiago. In un primo momento i proprietari non se n'erano ancora accorti.  L'allarme infatti è stato così  lanciato dai vicini poco prima delle 7.30, che hanno visto uscire del fumo nero dal garage.

Sul posto si è portata una squadra dei vigili del fuoco di Conegliano, che in pochi minuti hanno circoscritto il principio di incendio e staccato tutti i contatori del condominio, tenendo conto che diverse famiglie sono ancora assenti per le ferie.

Dai primi accertamenti sul posto dei vigili del fuoco pare che il guasto sia scaturito su una parte dell'impianto di gestione dell'azienda elettrica. Per questo sono stati fatti arrivare anche i tecnici dell'Enel per la riparazione del guasto nei tempi più brevi possibili. Potrebbero però volerci diverse ore.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it


Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.